Addio nonna Peppa, star sui social grazie al nipote Spissu play della Dinamo

Morta la nonna del play della Dinamo Sassari Marco Spissu.

Grave lutto per Marco Spissu. Questo pomeriggio è morta la nonna, la famosa Peppa celebrata dal nipote con un post su instagram, lo scorso novembre, in occasione del compleanno. Madre di Francesco, papà di Minispi, e di Giovanna, aveva 98 anni.

Ritratta da Marco nella posa- braccia levate a mostrare i muscoli- resa famosa dall’allenatore biancoblu Gianmarco Pozzecco, nonna Peppa era divenuta in breve tempo una star social raccogliendo gli auguri di migliaia di persone e anche diverse cover di Happy birthday sull’account Marcospissu10. Punto di riferimento affettivo imprescindibile per il leader del Banco e dei suoi tre fratelli, Andrea, Alberto e Alessandro, di lei i nipoti hanno sempre lodato, tra le molte qualità, anche la bravura in cucina, in particolare nella preparazione dei culurgiones.

Tifosissima di Marco ha ricevuto, nel corso degli anni, un gran numero di palloni da basket provenienti dalle partite del quartogenito di Francesco e Paola Santona. Simpatica e gioviale, dal carattere estroverso come quello del giocatore sassarese, Maria Giuseppa Cuccuru, classe 1922, scompare poco prima della boa dei cent’anni, lasciando un ricordo indelebile in tutti coloro che l’hanno conosciuta e amata.

Condividi l'articolo