Serie D, sconfitta in trasferta 2 a 0 per il Latte Dolce

Partita pesante in chiave salvezza.

Al Mazzucchi di Ardea il Latte Dolce perde 2 a 0 contro il Team Nuova Florida. L’esterno Piro al 6’ conclude da fuori, rompendo le ostilità. Ma è al 14’ la prima vera occasione è del Latte Dolce con il colpo di testa di Gianni sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma la sfera è sul fondo. Dieci minuti dopo è ancora lui a sfiorare la rete per i biancazzurri. Ancora al tiro Cabeccia al 33’ e Scotto nel finale di frazione, in entrambi i casi senza successo.

Nella ripresa il Team Nuova Florida passa in vantaggio all’11′ con un sinistro velenoso di Capparella. I biancorossi raddoppiano al 19’ con Piro, che stoppa e incrocia verso il palo lontano beffando Urbietis. Al 28’ il Latte Dolce con il tiro cross di Arzu scheggia la traversa laziale. Al 42’ sono i laziali con Suriano a farsi vivi dalle parti di Urbietis, prima del triplice fischio finale dell’arbitro.

TEAM NUOVA FLORIDA Giordani, De Marchis (41’st Scognamiglio), Miola, Oliana, Tamburlani, Gambioli (30’st Neroni), Vannucci, Capparella, Miocchi (36’st Suriano), Piro (28’st Moretti), Coratella (39’st Tocci). In panchina: D’Adamo, Scognamiglio, Mascolo, Contini, Barba Allenatore: Bussone.

SASSARI LATTE DOLCE Urbietis, Piga, Antonelli, Cabeccia (30’st Guberti), Patacchiola (20’st Marcangeli), Arzu, Bianchi, Gianni (25’st Pisanu), Calì (30’st Gadau), Scotto, Scognamiglio (6’st Palmas). In panchina: Garau, Pertica, Pinna, Tuccio. Allenatore: Fossati.

MARCATORI Capparella 11’st, Piro 19’st 

ARBITRO Natilla di Molfetta

ASSISTENTI Tagliaferro e D’Anna di Caserta

NOTE Ammoniti Miocchi, De Marchis, Miola, Cabeccia, Gianni, Gambioli, Moretti Angoli 3-2 Rec. 2’pt – 4’st

Condividi l'articolo