Pareggio a reti inviolate.
La Torres sciupa un’ottima occasione per avvicinarsi alla prima posizione in classifica, pareggiando con il Monterotondo, che staziona in zona retrocessione. Parte forte la Torres con un palo già al 2′: Ruocco tira a botta sicura, Proietti respinge sul palo. Lo stesso Ruocco pochi minuti dopo ha tirato alto da ottima posizione. Al 16′ ancora la Torres in avanti con Lisai, che di testa manda alto. Al 23′ viene annullata una rete del Monterotondo per fuorigioco di Esposito, sul capovolgimento di fronte è Scotto a non inquadrare lo specchio della porta. Prima del riposo Scotto ha altre due buone occasioni ma non riesce a concretizzare.
Il secondo tempo inizia senza mordente. Al 16′ la Torres resta in 10 per l’espulsione di Piredda per doppia ammonizione. Al 32′ il Monterotondo colpisce la traversa con Ouedraogo, mentre l’ultima occasione, al 41′, è per i rossoblu, con Kujabi, che nel cuore dell’area di rigore su azione d’angolo conclude sopra la traversa.
REAL MONTEROTONDO: Proietti, Albanesi, Pasqui, Esposito, Riccucci, Mattei, Santi, Potenziani, Tilli, Capuano, Svidercoschi. A disposizione: Del Moro, Sansotta, Marino, Sganga, Meledandri, Ouedraogo, Baldassi, Calisto, Carosi. Allenatore: Paris.
TORRES: Garau, Turchet, Bianchi, Pinna, Mignogna, Masala, Piredda, Kujabi, Lisai, Ruocco, Scotto. A disposizione: Salvato, Rossi, Gurini, Tesio, Demartis, Maganuco, Sabatini. Allenatore: Greco.