Seconda sconfitta consecutiva in casa, la Torres è in crisi
Il gol della bandiera nel recupero non porta grande gioia: con la mini-Juve per la Torres arriva la quarta sconfitta nelle ultime 5 gare. Il 14 febbraio ha perso 3-1 a Rimini e il 21 gennaio ha vinto il derby con l’Olbia. Da allora tutto male. Il drammatico 5-1 con la Carrarese (e le polemiche per Riva), il 4 febbraio la prima sconfitta in casa 1-0 col Sestri Levante e oggi al Vanni Sanna la Juventus Next Gen 23 si è imposta per 3-1. La fuga del Cesena sembra ormai inarrestabile, i bianconeri sono volati a +12 ma i rossoblù mantengono saldo il secondo posto.serie Sono sette i punti di vantaggio sul Perugia (sconfitto, non ne approfitta del risultato di Sassari) e sull’avanzante Gubbio.
Mercoledì la Torres cercherà di interrompere la serie negativa in trasferta con la Lucchese. Poi, domenica, arriverà nell’Isola il Perugia e i rossoblù dovranno cercare di tenerselo alla giusta distanza.
Oggi il primo tempo della gara al Vanni Sanna si era chiuso con la Juve baby in vantaggio per 1-0. Nella ripresa è arrivato l’uno-due da ko: i bianconeri sono andati a segno al 33esimo e tre minuti dopo. Solo nel recupero la Torres è riuscita a segnare, con Scotto su rigore.