La Torres si prepara alla Serie C, il 25 agosto esordio in casa con la Vis Pesaro

La Torres si prepara per la prossima stagione, che partirà il 25 agosto al Vanni Sanna

La stagione comincerà il 25 agosto in casa con la Vis Pesaro e la Torres continua intensamente la sua preparazione presso il Vanni Sanna. In vista del ritiro nelle Dolomiti a Sappada previsto per mercoledì pomeriggio. La squadra sta lavorando duramente per arrivare pronta all’inizio del campionato.

Dopo l’arrivo di Michael Brentan, oggi pomeriggio è stato presentato alla stampa il nuovo difensore ex Cesena, Luca Coccolo (nella foto). “Ogni stagione fa storia a sé. Sicuramente sono molto motivato e voglio dare il mio contributo. A Cesena avevamo grande considerazione e rispetto della Torres”, queste le sue prime parole in rossoblù.

Alle 17:00, mister Alfonso Greco ha guidato la squadra nella seduta pomeridiana di allenamento. Questa mattina è stato anche pubblicato il calendario del campionato di Serie C Now 2024-25. La Torres esordirà il 25 agosto contro la Vis Pesaro al Vanni Sanna, una sfida attesa da tutti i tifosi sassaresi.

Il ritiro a Sappada sarà ricco di appuntamenti importanti. Sabato 20 luglio alle 17:00, presso il campo sportivo di Falcade (Belluno), la Torres affronterà la Unione Clodiense 1971. Giovedì 25 luglio, sempre alle 17:00, sarà la volta del Padova. Infine, il 28 luglio alle 10:30, presso il campo sportivo di Rigolato (Udine), i rosso-blù giocheranno contro la Triestina.

Dopo il ritiro, il ritorno a Sassari sarà caratterizzato da altre amichevoli che serviranno a preparare ulteriormente la squadra in vista della nuova stagione. Intanto, si attendono ulteriori novità dal mercato per completare la rosa e presentarsi al meglio ai nastri di partenza del campionato.

Condividi l'articolo