La Torres vince a Gubbio e vola da sola in testa al campionato di Serie C

A Gubbio nuova vittoria in trasferta della Torres, ora è prima

Ha giocato prima degli altri e ha una partita in più, ma con la vittoria in trasferta a Gubbio la Torres è prima in classifica. L’inizio del campionato non è stato imperioso come l’anno scorso, ma nelle prime sette partite i rossoblù hanno 4 vittorie e sono imbattuti. Nelle ultime due gare hanno giocato in trasferta, a pochi giorni di distanza, e le hanno vinte entrambe 2-1. Dopo i tre punti di martedì col Sestri Levante ne arrivano altrettanti da Gubbio. Un filotto settimanale che porta a 15 punti nelle prime sette partite di campionato.

Il primo tempo si è chiuso con la Torres in vantaggio grazie alla rete di Fischnaller al decimo minuto. In apertura di ripresa il pareggio di Corsinelli al 49esimo ma al 67esimo è stato Mercadante ha segnare il gol del definito 2-1. La squadra si gode per qualche ora in primato in solitaria. Poi, si vedrà.

“Vittoria importante contro una gran bella squadra – commenta mister Greco a fine gara -. Potevamo chiuderla nel primo tempo, ma i ragazzi hanno dimostrato comunque grande carattere. Adesso cerchiamo di recuperare un po’ tutti e prepararci per un’altra bella partita”.

Condividi l'articolo