La Torres pareggia 2-2 col Padova, continua la preparazione a Sappada

A Sappada la Torres ha giocato col Padova

La Torres prosegue la sua preparazione estiva a Sappada con un altro test positivo: ha pareggiato 2-2 col Padova. Oggi a Pieve di Cadore, la squadra sassarese ha pareggiato col club di Lega-Pro girone A. La prima amichevole della Torres, giocata la settimana scorsa a Belluno contro la Unione Clodinense, era terminata 1-0 a favore dei rossoblù, grazie alla rete di Adama Diakitè al 29′ con un colpo di testa.

Nel test di oggi pomeriggio, i ragazzi di mister Greco sono passati in vantaggio per 2-0 grazie alle reti di Fischnaller e del nuovo acquisto Varela, chiudendo il primo tempo con un doppio vantaggio. Tuttavia, nella ripresa il Padova ha reagito, riuscendo a pareggiare l’incontro.

“Stiamo lavorando bene in ritiro ed oggi è stato un ottimo test”, ha commentato nel post-partita l’attaccante rossoblù Fischnaller. “Nel reparto avanzato sappiamo di avere tutti caratteristiche diverse e questo è positivo. Ci completiamo a vicenda.”

La Torres continua dunque la sua preparazione a Sappada, in Veneto, alternando sedute di allenamento, amichevoli e test in vista dell’inizio del campionato, previsto per il 25 agosto. In quella data, i sassaresi esordiranno in casa, al Vanni Sanna, contro la Vis Pesaro. Prima, però, la squadra sarà impegnata nella Coppa Italia Frecciarossa, affrontando il Mantova il 3 agosto alle 20:30, sempre in casa.

Sul fronte del mercato, la Torres non si ferma. Dopo gli arrivi di Coccolo e Varela, anche Abdoul Guibre, esterno di centrocampo ex Modena, Bari e Reggiana, ha raggiunto i nuovi compagni nel ritiro di Sappada. “Zambataro e Varela mi hanno parlato benissimo di questa società”, ha affermato Guibre. “Vengo da una famiglia umile che mi ha insegnato che il duro lavoro paga sempre.”

Un altro acquisto del club è l’estremo difensore Michele Marano, ex Sudtirol, che andrà in prestito al Latte Dolce. Questo movimento rientra nel programma di valorizzazione dei giovani portato avanti con convinzione dalla società rossoblù, in sinergia con il Latte Dolce.

La Torres riprenderà gli allenamenti domani, con il prossimo appuntamento fissato per il 28 luglio, quando affronterà la Triestina in un’altra amichevole pre-campionato.

Condividi l'articolo