La Torres perde allo scadere in casa contro l’Afragolese

La beffa al 90′.

La Torres perde in casa contro l’Afragolese, dopo aver accarezzato a lungo i tre punti. Finisce 2 a 1 per gli ospiti, coi campani capaci di ribaltare e blindare il risultato.

Rossoblu in vantaggio con Ponsat al 26′, bravo a piazzare il pallone in porta all’ingresso in area.

Il pareggio degli ospiti arriva nel momento peggiore della Torres, poco reattiva davanti a un avversario in crescita. Minuto 66′, Energe al volo batte Carta.

Il disastro nel finale, con l’Afragolese che ha ormai il controllo della partita. Al ’90 Fava, di testa, intercetta un cross proveniente dalla destra e batte Carta, portando il risultato sul 2 a 1 per gli ospiti. Russo si fa espellere con rosso diretto, e la partita scivola verso il fischio finale.

TORRES: Carta, Melli, Ruiu, Origlio, Schiaroli, Pinna, Fadda, Mastromarino, Mesina, Ponsat. A disposizione: Drago, Bilea, Rutjens, Fois, Bianco, Mascia, Russo, Pinna, Belli. Allenatore: A. Gardini.

Afragolese: Caputo, Lagnena, Carrotta, Energe, Giordano, Marigliano, Puntoriere, Liguorio, Nocerino, Sogno, Conte. A disposizione: Prajola, Marzullo, Fava, Oliva, Percuoco, Riccio, Napolitano, Schinnea, Bellante. Allenatore: G. Masecchia.

Condividi l'articolo