La Torres va sotto 3-0 e batte in rimonta il Latte Dolce
Al Vanni Sanna, la Torres ha affrontato il Latte Dolce in un allenamento-derby che si è concluso con una spettacolare vittoria per 5-3. La partita, iniziata alle 17:00, ha visto i padroni di casa in difficoltà nel primo tempo, ma protagonisti di una rimonta entusiasmante nella ripresa.
Il Latte Dolce di mister Gabriele Setti è partito forte, sorprendendo la Torres con un gioco aggressivo e ben organizzato. Già al 5° minuto, Grassi ha sbloccato il risultato, infilando la rete con un tiro preciso. L’assalto dei bianco-celesti è proseguito al 18° minuto con Sorgente, che ha trafitto Zaccagno per il 2-0. Due minuti più tardi, al 20°, Castro ha calato il tris. La prima frazione di gioco si è conclusa con un netto 3-0 per il Lattedolce.
La rimonta della Torres
Nella ripresa, la Torres ha mostrato un volto completamente diverso. Già al 46°, Fischnaller ha accorciato le distanze, ridando speranza ai rossoblù. Questo gol ha scatenato la reazione della squadra di casa, che ha iniziato a dominare il gioco. Al 63°, Sanat ha firmato il 3-2 con un colpo di testa preciso su un cross di Liviero, portando la Torres a un solo gol di distanza. Il pareggio è arrivato al 70°, con Brentani che ha siglato il 3-3. Ma la Torres non si è fermata qui: al 74°, Sanat ha realizzato la sua doppietta personale, portando i rossoblù in vantaggio per 4-3. Due minuti dopo, Masala ha chiuso definitivamente i conti con un gol che ha fissato il risultato sul 5-3.