La Torres presenta un nuovo acquisto: l’attaccante Davide Luppi
“C’è la firma: Davide Luppi è un giocatore della Torres“. La società sassarese annuncia l’acquisto di questo attaccante del 1990 con un curriculum da 145 presenze e 24 gol in serie B. “Giocatore completo, calcia preferibilmente di destro ma sa colpire anche col mancino – spiegano dalla Torres -. Oltre agli anni, giocati, in serie B, Davide Luppi vanta anche 168 gare giocate in C (27 reti segnate), attaccante di grande esperienza, cresciuto nel settori giovanili di Bologna e Sassuolo, ha indossato maglie prestigiose come quella del Verona, del Modena e della Virtus Entella rendendosi protagonista nella serie cadetta per ben sei stagioni.
“Nella scorsa stagione, Luppi ha giocato 35 partite con la maglia della FeralpiSalò in serie C e ha realizzato 8 gol. Non certo una comparsa sulla scena del pallone italiano, ma un elemento di sostanza che ha esperienza e qualità per dare il suo contributo ad un progetto come quello della Torres. È pronto a disputare la prossima stagione con la Torres, per lui la maglia numero 20“.
“Sono molto contento di essere qui e di poter indossare questa maglia – rivela Davide Luppi -. Non vedo l’ora di scendere in campo, per poter dare il mio contributo ai ragazzi e alla squadra, in modo da raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati per questa stagione”.