Torres, ufficiali le date del ritiro dei rossoblu di Sassari

ritiro torres

La Torres si raduna il 12, il 22 parte il ritiro.

La Lega Pro ha diffuso le date ufficiali della imminente stagione di calcio 2023/2024, che inizierà, per la Torres, nel pieno del ritiro. Prima di campionato domenica 27 agosto 2023, ultima della stagione regolare fissata per domenica 28 aprile 2024. Si gioca il 23 dicembre e si fa sosta il 31 alla vigilia di capodanno.

Playoff programmati a partire da domenica 5 maggio, playout da sabato 11 maggio. Il turno eliminatorio di Coppa Italia si svolgerà il 20 agosto 2023. Per ora programmati solo tre turni infrasettimanali.

La stagione 2023-2024 è quindi alle porte. La Torres si radunerà a Sassari per poi partire alla volta di Sappada in Friuli Venezia Giulia, dove resterà in ritiro per due settimane.

La seconda stagione consecutiva in Lega Pro partirà per i rossoblu nel pomeriggio del 12 Luglio, quando la squadra si ritroverà al Vanni Sanna. A Sassari, fino al 15, i ragazzi di mister Alfoso Greco, svolgeranno una seduta al giorno e le visite mediche di rito.

Da lunedì 17 e fino al 22 le sedute di allenamento saranno doppie e oltre alla parte atletica, si inizierà a lavorare anche sulla tattica.

La mattina del 22 Luglio la comitiva rossoblù si trasferirà a Sappada, dove rimarrà per due settimane – rientro in città il 4 Agosto – e svolgerà la parte più sostanziosa della preparazione.

Durante la permanenza in Friuli, la Torres disputerà 3 amichevoli con giorno e orario ancora da definire. Una volta rientrata in città, la squadra proseguirà gli allenamenti a Sassari in vista dell’esordio ufficiale della stagione in Coppa Italia previsto per il 20 Agosto. Il calendario delle amichevoli è in via di definizione.

Condividi l'articolo