Cugusi nuovo assessore di Stintino. Sostituisce il compianto Moschella

Cugusi nuovo assessore all’Ambiente.

Martino Cugusi è il nuovo assessore della giunta comunale di Stintino. Nell’ultima seduta del Consiglio comunale dei giorni scorsi, il primo cittadino Antonio Diana ha conferito al consigliere le nuove deleghe. Alla sua terza esperienza in Consiglio comunale – la prima dal 2007 al 2012 come consigliere – Cugusi raccoglie il testimone di assessore dopo la scomparsa dell’assessore Angelo Moschella, il 6 febbraio scorso.

Il sindaco gli ha dato le deleghe alle Manutenzioni, Ambiente, Arredo urbano, Artigianato, Edilizia privata ed Ecologia. Cugusi era ritornato tra i banchi del consiglio a ottobre 2018 dopo le dimissioni della consigliera Eleonora Sechi per motivi di lavoro. E adesso, ritorna tra i banchi della giunta dopo l’esperienza fatta tra il 2012 e il 2017 quando gli vennero conferite le deleghe alla viabilità, verde pubblico, sport, e demanio turistico.
Il sindaco ha deciso, inoltre, di attribuire la delega per le Attività ricreative all’assessora Antonella Mariani e quella per il Commercio al vicesindaco Angelo Schiaffino.

Condividi l'articolo