I lavori sugli impianti di Abbanoa.
Martedì 18 ottobre i tecnici di Abbanoa eseguiranno due importanti interventi di efficientamento e manutenzione straordinaria che riguarderanno il sistema di approvvigionamento idrico di tre centri della provincia di Sassari.
A Tergu saranno installate delle nuove apparecchiature di regolazione delle condotte in via Sisco al servizio delle vie in località Bivio. I lavori saranno eseguiti dalle 8 a mezzogiorno: durante questa fascia oraria si verificheranno interruzioni e cali di pressione nelle utenze servite.
Nella stessa giornata si procederà anche al collegamento della nuova rete idrica adduttrice dell’acquedotto al servizio di Laerru e Bulzi. L’intervento sarà effettuato tra le 8 e le 22. Durante questa fascia oraria l’erogazione sarà garantita dalle scorte accumulate nei serbatoi comunali fino al loro esaurimento.
Al termine dell’intervento le squadre di Abbanoa saranno mobilitate per eseguire le manovre di riavvio dell’erogazione. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800/022040 attivo 24 ore su 24.