Ferito durante una battuta di caccia a Thiesi, le condizioni

Cacciatore

Le condizioni del cacciatore ferito a Thiesi.

Sono in miglioramento le condizioni dell’uomo di 44 anni, originario di Mores, rimasto ferito da un colpo di arma da fuoco partito accidentalmente durante una battuta di caccia. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, intorno alle 16, nelle campagne di Thiesi.

Secondo una prima ricostruzione, il cacciatore è stato raggiunto da un proiettile esploso accidentalmente, forse durante una manovra errata o un imprevisto nello spostamento delle armi. Immediato l’intervento dei soccorsi, giunti sul posto con un’ambulanza del 118. Vista la gravità della situazione, si è reso necessario l’arrivo dell’elisoccorso, che ha trasportato il ferito d’urgenza all’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari.

Nonostante lo spavento iniziale, le condizioni dell’uomo non destano preoccupazione. Rimane però sotto osservazione e sarà sottoposto a un intervento chirurgico per rimuovere il proiettile. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri, che stanno conducendo le indagini per chiarire con esattezza la dinamica dell’accaduto e verificare eventuali responsabilità.

Condividi l'articolo