Cagnulart: musica, arte, cibo e fiumi di vino a Tissi

Torna l’appuntamento Cagnul’art a Tissi con la mostra Anime Antiche

A causa il meteo avverso l’evento Cagnul’art, fiore all’occhiello della comunità di Tissi, si svolgerà al chiuso. Ma le modalità non cambiano, arte, musica, cultura e soprattutto i vini dell antica cooperativa agricola vinicola tissese.

Cagnulari, ma anche Cannonau e Carignano potranno essere degustati prima dopo e durante l’evento. Il concept di tutte le edizioni di Cagnul’art è risultato vincente: associare il buon vino e l’ottimo cibo a km zero con presentazioni di libri, concerti e mostre. La splendida location della Cantina attira moltissimi visitatori. Dotata di una corte interna conserva tutto l’arredamento e gli utensili originali degli anni 50.

La mostra

Nelle sale adiacenti la Cantina sarà possibile visitare l’affascinante mostra fotografica “Fine art, alla ricerca di anime antiche” della giovane artista Valeria Corneille di Sassari. “Chi sono le anime antiche? Sono quelle anime che hanno già vissuto e si sono reincarnate più e più volte” – dice Corneille-” che hanno appreso e compreso di più. In ognuno di noi abita un lato antico, se questo muore siamo perduti. Questa è la prima mostra per la fotografa sassarese e si concentra soprattutto sui ritratti. “Ho in programma una mostra surrealista a cui tengo molto”- continua- “un progetto più ambizioso che sto preparando con molta cura”. (la foto in copertina è un assaggio di questa seconda collezione)

Aperitivo di benvenuto

All’apertura i soci della Coop offriranno un aperitivo di benvenuto. A seguire, per chi vorrà prenotare, una degustazione/cena al costo di € 15,00. Visto il numero limitato di posti è consigliato prenotare, anche per comunicare eventuali intolleranze.

I numeri: 3296473991 oppure 3471184200

Condividi l'articolo