“Andiamo al mare”, l’inno del cantautore di Uri Puggioni per la ripartenza

"Andiamo al mare", l'inno del cantautore di Uri Puggioni per la ripartenza

Il nuovo brano di Seb Puggioni.

Si intitola “Andiamo al mare” il nuovo singolo del cantautore, originario di Uri, Seb Puggioni. Dal 28 maggio in tutti i digital store e dal 4 giugno in tutte le radio. Il brano è un inno al cambiamento e guarda al futuro con positività e spensieratezza.

Il brano.

L’intero brano si sviluppa attraverso un dialogo tra due persone, entrambe vogliose di ritornare alla normalità e lasciarsi alle spalle tutti i malumori dovuti alle restrizioni imposte dalla politica pandemica, restrizioni che hanno limitato per un lungo periodo le libertà individuali e modificato, in maniera significativa, il tessuto sociale.

Il commento del cantautore.

“Dopo un anno passato all’insegna dell’arcobaleno giallo, arancione e rosso è finalmente venuto il momento di godersi in relax e gaiezza un po’ di serenità e svago, in compagnia delle persone che più abbiamo a cuore, conoscendone delle nuove e riscoprendo i valori delle attività umane comunitarie – ha affermato il cantautore -. È il momento dunque di uscire allo scoperto, di rimettersi in gioco e fare tutte le cose che non si è riusciti a fare fino a questo momento, soddisfacendo quindi i desideri più intimi e profondi che con la quarantena abbiamo dovuto reprimere“.

Dove ascoltare il brano.

Il videoclip è disponibile da qualche giorno su Youtube, mentre è possibile ascoltare il brano attraverso la piattaforma musicale di Spotify.