L’addio a Roberto Melis di Usini.
L’intero paese di Usini è immerso nel dolore per la prematura perdita di Roberto Melis, un uomo di soli 44 anni. Nato l’11 maggio 1979, lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi lo ha conosciuto e amato.
Roberto era conosciuto per la sua profonda affezione verso i gatti, che aveva coltivato con passione lungo tutta la sua vita. Inoltre, aveva un grande passione per la caccia al cinghiale, un interesse che lo aveva accompagnato in numerose avventure nella natura.
La dolorosa notizia è stata annunciata con profondo affetto dalla sua adorata figlia Marcella e Valentina. Lascia anche i suoi genitori Carlo e Peppina, i suoi fratelli, le sue sorelle, i cognati e i nipoti, tutti profondamente colpiti dalla sua prematura dipartita.
Per onorare la sua memoria, i funerali saranno celebrati questa sera, alle ore 17, nella suggestiva cornice della chiesa parrocchiale di Santa Maria Bambina. Sarà un momento per condividere il dolore della perdita e ricordare con affetto un uomo che ha lasciato un segno indelebile.