A Valledoria sarà un’estate caratterizzata da numerosi eventi.
È tutto pronto per una nuova estate a Valledoria. Ricco di eventi e manifestazioni il programma allestito dall’amministrazione comunale per il Valledoria Summer 2022, che in parte ha già preso il via in questi giorni ma che avrà il suo clou nei mesi di luglio e agosto.
Per un viaggio articolato e coinvolgente tra musica, suoni e cultura. Un percorso variegato dall’indiscutibile appeal dedicato a tutti, per una nuova stagione estiva che si preannuncia nuovamente intensa e tutta da vivere.
“Valledoria Summer 2022 è il progetto dell’amministrazione comunale, in collaborazione con tutte le associazioni culturali, sportive e di promozione del territorio, per la stagione estiva che sta decollando. Un programma ricco di eventi ed attività, dedicato a tutti. Nessuno escluso“, commenta il sindaco Marco Muretti.
Perché Valledoria è una grande comunità sempre. D’estate ancora di più. E infatti il cartellone degli eventi 2022 è dedicato a tutti: “Ai residenti e a tutti i turisti che avranno piacere di far visita e conoscere più a fondo la nostra comunità. Lo sforzo di supportare, aggregare e coordinare i numerosi artisti e ospiti di questa nuova estate ha l’obiettivo di offrire giornate di svago, musica, cultura, sport e divertimento pensate per tutte le fasce d’età”, aggiunge il sindaco.
Gli eventi saranno moltissimi e numerosi, di grande richiamo dall’ormai conosciutissimo Rock ‘n beer, passando per Musica sulle Bocche per arrivare ai fuochi d’artificio che illumineranno la notte di Ferragosto. Questi, solo per citarne alcuni. Perché il turismo a Valledoria resta un elemento centrale nella sua economia, e come tale deve essere opportunamente valorizzato.