Un unico candidato per Villanova Monteleone

Il candidato sindaco a Villanova Monteleone è Quirico Meloni.

Nel panorama delle imminenti elezioni comunali di Villanova Monteleone, spicca la figura di Quirico Meloni, già sindaco del paese dal 2010 al 2020, che si presenta come unico candidato alla carica di primo cittadino.

La lista che lo sostiene è composta da un gruppo di 11 persone, ognuna portatrice di un bagaglio di esperienza e competenze che si prefigge di rispondere alle esigenze della comunità. Fra i candidati figurano nomi ben conosciuti nel tessuto sociale di Villanova Monteleone, tra cui spiccano personalità come Alessandra Arru, Angela Cadoni, Antonio Angius, Giovanni Cherchi, Giovanni Maria Correddu (noto come Giommaria), Giovanni Antonio Doneddu (noto come Antonello), Venanzio Murgia, Giovanni Piras, Pasqualino Piras, Giovanni Sogos (conosciuto come Gianni) e Salvatore Spanu.

“La lista Idea Villanova mi onora di avermi indicato come candidato sindaco per amministrare il paese di Villanova Monteleone per i prossimi 5 anni. Una scelta che è maturata in un clima costruttivo e di condivisione in seno al gruppo che mi sostiene – afferma Meloni -. Impegnarsi per il proprio paese rappresenta una manifestazione di affetto per la comunità che ci ha accolto. In fondo Villanova è per noi tutti come una famiglia che ci aiuta a crescere ed affermarci ma che chiede in cambio anche impegno, dedizione, passione, entusiasmo. È con questo spirito che ci proponiamo alla guida dell’amministrazione comunale del nostro paese, assumendoci la responsabilità di conseguire risposte efficaci e puntuali alle esigenze della comunità villanovese”.

Condividi l'articolo