Dicono di aver già pagato la birra alla cassiera e aggrediscono il vigilantes, caos alla Lidl di Porto Torres

L’aggressione a Porto Torres.

Alla cassiera avrebbero detto di averle già dato i 5 euro per comprare le lattine di birra che volevano, ancora prima di farle passare i prodotti sul nastro. Ma la donna in tutta risposta ha detto di non aver ricevuto i soldi. Così all’interno del punto vendita Lidl di Porto Torres è scoppiato il finimondo. Due giovani senegalesi, probabilmente ubriachi, sono andati in escandescenza e hanno aggredito l’addetto alla sicurezza, un 40enne, che si trovava lì vicino, con calci e pugni.

La ricostruzione.

L’aggressione è avvenuta intorno alle 18 di questa sera. Stando ad una prima ricostruzione, i giovani sarebbero entrati nel punto vendita di via Principe di Piemonte con l’intento di acquistare la birra. Giunti alla cassa hanno affermato che la cassiera avrebbe preso i 5 euro senza passare i prodotti. Alla smentita della donna, i due sono andati in escandescenza colpendo il vigilantes che si trovava lì vicino.

L’aggressione.

Nel tentativo di mandarli via, i ragazzi hanno tentato di picchiare la guardia con spintoni, calci e pugni. Non contenti hanno spaccato la porta in vetro rivolgendo all’uomo frasi minacciose. Alcuni dei presenti hanno allertato immediatamente il 112. Pochi minuti dopo i carabinieri della locale stazione hanno preso le generalità di uno dei due senegalesi, visto che l’altro nel frattempo si è dato alla fuga.

I soccorsi.

Il vigilante si è detto molto scosso ed è in attesa dell’arrivo del personale sanitario del 118 per le valutazioni cliniche. Alla scena hanno assistito numerosi testimoni e vi sono diversi video che possono aiutare a far luce sull’avvenuto. Quel che è certo, tuttavia, è che non è la prima volta che si verificano fatti del genere nei vari punti vendita di Porto Torres.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Dicono di aver già pagato la birra alla cassiera e aggrediscono il vigilantes, caos alla Lidl di Porto Torres"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*