Assembramenti e lunghe code per il vaccino all’open day di Sassari

Code al centro vaccinale di Sassari.

È caos negli ambulatori del centro vaccinale dell’Aou di Sassari. Da questa mattina lunghe code si registrano nell’area del centro didattico, situata sul retro del palazzo Clemente, dove per oggi dalle 8 alle 20 sono stati messi a disposizione 1.000 posti per le vaccinazioni anti Covid-19.

Ad attendere il proprio turno numerose persone, la maggior parte delle quali sotto il sole, che lamentano la scarsa organizzazione da parte dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Sassari. A dispetto delle norme anti contagio, all’esterno della struttura medica si sono creati diversi assembramenti dalle quali il distanziamento sociale continua a restare un miraggio.

Nei giorni scorsi i coordinatori del centro vaccini dell’Aou avevano lanciato un appello ai comportamenti responsabili, sottolineando come non sarebbe giusto affidare l’intera protezione solo i vaccini, Ma che occorre da parte di ciascuno fare la propria parte visto che ci si può continuare ad infettare anche da vaccinati e trasmettere l’infezione ad altri.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Assembramenti e lunghe code per il vaccino all’open day di Sassari"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*