Da Alghero a Castelsardo, Ferragosto da tutto esaurito nelle spiagge della provincia di Sassari

Il Ferragosto in provincia di Sassari.

Un Ferragosto all’insegna del grande caldo e del tutto affollato quello appena trascorso nelle principali località balneari della provincia di Sassari. Da Castelsardo ad Alghero, passando per Porto Torres e Sorso, le spiagge hanno registrato la presenza di numerosi bagnanti, perlopiù turisti stranieri.

A Castelsardo numerose persone hanno visitato l’antico borgo medievale e hanno potuto godere dello spettacolo naturale offerto dal paese. Molti altri, invece, hanno preferito trascorrere la giornata in spiaggia. Stesso identico discorso ad Alghero dove il lungomare è stato letteralmente preso d’assalto dai vacanzieri e da quanti si sono spostati dai paesi dell’interno alla Riviera del Corallo.

Massiccia la presenza di persone anche a Porto Torres, soprattutto nella spiaggia di Balai, dove soprattutto più piccoli hanno trascorso la giornata a giocare in acqua con i nuovi amici. Anche a Sorso numerose persone hanno affollato la spiaggia della Marina e poco lontano, verso Platamona, non si è potuto banchettare, con barbecue e affini, a causa delle stringenti norme antincendi. Tuttavia nessuno si è perso d’animo portando da casa generi di ristoro e di sostegno per trascorrere una giornata di spensieratezza.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Da Alghero a Castelsardo, Ferragosto da tutto esaurito nelle spiagge della provincia di Sassari"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*