Giornata di incendi in Sardegna, fiamme anche a Pozzomaggiore e Ploaghe

Gli incendi oggi in Sardegna.

Giornata di incendi oggi in Sardegna: sono 26 quelli occorsi sul territorio regionale e in 6 casi è stato necessario l’intervento del mezzo aereo. Per la giornata di domani la Protezione civile che ha alzato il rischio incendi ad arancione con attenzione rinforzata per il Sassari e il nord Sardegna.

Gli incendi in provincia di Sassari.

Fiamme nelle campagne del Comune di Pozzomaggiore  località “M. Tilipee”, dove è intervenuto un elicottero proveniente dalla base del Corpo forestale di  Anela. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dalla Stazione di Bonorva coadiuvata dalle Stazioni Forestali di Thiesi e Bonorva, da una squadra Forestas del cantiere di Giave , una squadra dei Vigili del Fuoco di Macomer. Le operazioni di spegnimento si sono concluse poco dopo le 9

Incendio anche nell’agro del Comune di Ploaghe  località “Su Furighesu”, dove è intervenuto un elicottero proveniente dalla base del Corpo forestale di Anela. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dalla Stazione di Ploaghe coadiuvata  dalla Stazione Forestale di Thiesi e dal personale eliportato, da due squadre Forestas dei cantieri di Nulvi e Osilo , una squadra dei Vigili del Fuoco di Sassari. Le operazioni di spegnimento si sono concluse alle ore 13 e 29.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Giornata di incendi in Sardegna, fiamme anche a Pozzomaggiore e Ploaghe"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*