Ubriachi minacciano la polizia dopo una violenta lite: arrestati

I due sono stati arrestati.

Nel caldo pomeriggio di ieri gli equipaggi della squadra volante sono intervenuti a Cagliari in via Col del Rosso angolo Via San Michele per la presenza di due uomini, visibilmente ubriachi, con delle evidenti ferite riconducibili ad una violenta lite.

Gli agenti sul posto hanno trovato i due uomini, uno di 51 anni e l’altro di 42, che vista la loro precaria condizione dovuta all’assunzione di alcool e presumibilmente anche di stupefacenti, hanno reso estremamente complesso riportare la situazione ad una normalità. I due più volte invitati a calmarsi ma soprattutto a fornire le proprie generalità, hanno continuato i loro atteggiamenti minacciosi e violenti nei confronti degli operatori senza dire nulla su quanto accaduto poco prima.

La situazione si è ulteriormente aggravata con l’arrivo di un terzo uomo, il quale furibondo, riferiva che la lite con i due era nata a seguito della rottura di una persiana e di una zanzariera nella propria abitazione ad opera dei due. I due ubriachi poi si sono allontanati continuando a litigare tra di loro, sino all’arrivo dei poliziotti.

Con non poca fatica gli agenti sono riusciti a mettere in sicurezza i due per condurli in Questura e successivamente al Gabinetto di Polizia Scientifica per l’identificazione, essendosi sempre rifiutati di fornire le proprie generalità. Per il loro atteggiamento assunto durante tutte le fasi i due, con precedenti di polizia, sono stati arrestati per resistenza, oltraggio e violenza a Pubblico Ufficiale.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Ubriachi minacciano la polizia dopo una violenta lite: arrestati"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*