Eterna melodia, l’artista Soleandro torna con un nuovo singolo

La nuova canzone Eterna Melodia di Soleandro.

L’artista Sóleandro esce con un nuovo singolo. Si chiama Eterna Melodia ed è stato pubblicato il 21-11-2021 alle ore 11: una scelta scaramantica, come spiega lo stesso autore.

Un titolo che preannuncia che la vita è un’eterna melodia in tutte le sue sfaccettature. Il brano registrato nello Studio D.G.M. di Gabriele Oggiano, noto producer di Badesi, a cui ha collaborato alle chitarre ed al basso Uccio Soro, noto musicista sassarese (Ice, Marras, Collage), è ispirato a “Visiting hours” di Ed Sheeran ma completamente riscritto sia nel testo che nella parte musicale dall’autore sardo, come già era successo con la canzone “Savitri (cantico d’amore)” che è ormai divenuto l’inno d’amore dei sardi.

“Eterna Melodia” fa riaffiorare i ricordi d’infanzia, la tenerezza verso i deboli e l’amore per la propria terra, insomma: un urlo silenzioso che dona speranza e serenità al primo ascolto. “Il videoclip è già visibile su YouTube e ci accompagnerà in un viaggio innevato verso il Natale alle porte… augurandoci che sia di buon auspicio per tutti”, spiega Sóleandro.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Eterna melodia, l’artista Soleandro torna con un nuovo singolo"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*