Le ultime offerte di lavoro a Sassari e in provincia

Ad Alghero si cercano 2 commesse/i

Le offerte di lavoro dell’Aspal in provincia di Sassari.

Gli annunci dell’Aspal per le offerte di lavoro a Sassari e provincia. Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare  è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

Castelsardo
A Castelsardo cercano 1 aiuto cuoco di ristorante. Si offre contratto a tempo determinato.

Ozieri
Ad Ozieri cercano 2 commessi di banco. Si offre contratto a tempo determinato.

Stintino
A Stintino cercano 1 cuoco capo partita. Si offre contratto a tempo determinato.

Sassari
A Sassari cercano 2 addetti alle pulizie. Si offre contratto a tempo determinato.

Olmedo
Ad Olmedo cercano 2 commessi di negozio. Si offre contratto a tempo determinato.

Badesi
A Badesi cercano 3 addetti alle pulizie di interni. Si offre contratto a tempo determinato.

Valledoria
A Valledoria cercano 1 aiuto cameriere ai piani, 1 assistente bagnanti. Si offre contratto a tempo determinato.

Cantieri Comunali.

Le domande per i cantieri e per gli avviamenti nelle pubbliche amministrazioni (art. 16) sono digitali.  Per fare domanda è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione cittadini, cantieri comunali o art. 16.

Bortigiadas
Il comune di Bortigiadas assume per il cantiere 1 muratore. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande fino al 27 luglio. Info nel CPI di Tempio Pausania.

Bottidda
L’Agenzia Forestas – presidio forestale di Monte Pisanu a Bottidda – assume per il cantiere 11 operai idraulico forestali, 3 muratori a secco, 2 muratori, 2 motoseghisti, 1 fabbro, 1 falegname, 1 conducente di trattore agricolo, 1 conduttore macchinari movimento terra, 2 conduttori mezzi pesanti e camion. Il contratto sarà a tempo determinato, per 3 mesi. Domande fino al 27 luglio Info nel CPI di Ozieri.

Bono

L’Agenzia Forestas – presidio forestale di Monte Pisanu a Bono – assume per il cantiere 26 operai idraulico forestali, 8 muratori a secco, 4 muratori, 6 motoseghisti, 3 fabbri, 1 falegname, 2 motoristi e riparatori di veicoli a motore, 1 conducente di trattore agricolo, 1 conduttore macchinari movimento terra, 3 conduttori mezzi pesanti e camion, 1 scalpellino. Il contratto sarà a tempo determinato, per 3 mesi. Domande fino al 27 luglio. Info nel CPI di Ozieri.