Salta dagli spalti e va con gli Azzurri per la foto dopo i rigori a Wembley: è un giovane di Nulvi

Piergianni Pisanu è andato a festeggiare con gli Azzurri.

La vittoria di ieri sera della nazionale Italiana di calcio contro la Spagna agli europei ha letteralmente fatto esplodere di gioia i tifosi. C’è stato però un sardo in particolare che è riuscito a godersi la festa veramente da vicino con i calciatori azzurri a Wembley e non si tratta del centrocampista cagliaritano Nicolò Barella.

Il protagonista è Piergianni Pisanu, 28 anni originario di Nulvi, ma che da alcuni anni lavora a Londra. Dopo l’emozione e la tensione dei calci di rigori finiti 5 a 3 per gli azzurri non è riuscito a resistere e dagli spalti è corso in campo ad abbracciare i suoi beniamini. Nel video, diventato virale è riuscito addirittura ad intrufolarsi nella foto di gruppo degli Azzurri abbracciando Marco Verratti. E proprio quest’ultimo che, girandosi e pensandoci su qualche secondo, sembra esclamare: “Ma chi sei?”. Il giocatore del Paris Saint-Germain poi fa notare la presenza anche ai compagni di Nazionale, che scoppiano a ridere.

Per il 28enne di Nulvi i festeggiamenti sono durati poco perché successivamente è stato accompagnato via da uno steward, ma sicuramente non dimenticherà mai quei brevi momenti.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Salta dagli spalti e va con gli Azzurri per la foto dopo i rigori a Wembley: è un giovane di Nulvi"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*