Nelle piazze o nei locali, dove sono maxischermi per tifare l’Italia stasera a Sassari

Nelle piazze o nei locali, dove sono maxischermi per tifare l’Italia stasera a Sassari

Dove seguire la partita a Sassari.

Stasera gioca la Nazionale. Gli azzurri di Roberto Mancini sfideranno il Belgio ai quarti di finale di Euro 2021. Chi non vuol restare a casa potrà seguire la competizione calcistica attraverso gli schermi delle televisioni piazzate all’interno dei bar e circoli ricreativi di Sassari. La diretta andrà in onda alle 21 sia su Rai 1 che su Sky.

Nel centro storico di Sassari, in piazza Tola, gli avventori potranno seguire le prodezze degli azzurri con il maxischermo all’esterno del Tola Bistrot. Poco più in su, in via Asproni, posti all’aperto e al chiuso nel ristorante La Volpe e l’Uva. In via Napoli, invece, si potrà seguire la partita gustando una birra fresca dal Coffee Bar da Sandrino. La diretta sarà trasmessa anche nella Gallura Braceria Pizzeria del vicolo San Leonardo. L’evento verrà trasmesso anche nel bar Diamond di via Roma.

Stesso discorso nei locali della periferia. A Predda Niedda, nel Ristorante Ami Sushi, il locale è stato attrezzato con televisioni e postazioni comode. A breve distanza, partita e karaoke nel ristobar Il Ritrovo di Maurizio Alloca. Infine nel ristorante pizzeria Il Pomodoro di Li Punti sarà possibile seguire la sfida degli azzurri contro i belgi.