A Sassari nuovi appuntamenti negli stand per il ritiro dei kit per il porta a porta

Gli appuntamenti per il ritiro dei kit per il porta a porta a Sassari.

Nuove date per il ritiro dei kit per il porta a porta a Sassari. Si inizia lunedì 28 giugno, dalle 7 e 30 alle 17 e 30, con lo stand in piazzale Segni. La scelta non è casuale: il lunedì l’area mercatale ha sempre un grandissimo richiamo per la cittadinanza.

Lo scopo del gazebo sarà sia quello di fornire il kit a chi ancora non l’ha ritirato, sia incontrare le persone e dialogare sul tema della raccolta differenziata. Sarà l’occasione per distribuire materiale informativo e rispondere a domande e curiosità. Un modo per spiegare da una parte e conoscere dall’altra anche le modifiche che sono state messe in atto negli ultimi mesi finalizzate al miglioramento del servizio di raccolta differenziata. Negli stand i cittadini troveranno esperti che potranno fugare eventuali dubbi, rispondere alle domande sul nuovo servizio di raccolta e risolvere le difficoltà che possono presentarsi di fronte a un cambiamento del servizio che va a modificare abitudini consolidate. Saranno distribuite brochure e altro materiale informativo.

Per ritirare il kit di contenitori basterà presentare agli addetti la tessera sanitaria dell’intestatario Tari.

Gli appuntamenti con gli stand proseguiranno con gli stessi orari, dalle 7 e 30 alle 17 e 30, anche martedì 29 giugno, sempre in piazzale Segni, mercoledì e giovedì a Li Punti, piazza Cominotti (via Camboni) e venerdì in via Washington, ancora una volta in occasione di un mercato. Sabato 3 luglio all’emiciclo Garibaldi lo stand sarà soltanto informativo e non sarà possibile ritirare i kit, così come sabato 10 luglio al Mercato Civico. Questi ultimi due appuntamenti si svolgeranno dalle 9 alle 13. Mercoledì 7 luglio, dalle 7.30 alle 17.30, il gazebo sarà a Palmadula nella piazza dell’Assunta. Anche in questo caso sarà possibile ritirare il kit per la raccolta dei rifiuti porta a porta, il materiale informativo e fare agli esperti tutte le domande sul servizio.

Per tutte le informazioni sul servizio di raccolta differenziata è possibile chiamare il numero verde gratuito 800012572 dal lunedì al sabato dalle 8 alle 19 (fuori dagli orari risponde la segreteria telefonica). Mentre per le segnalazioni è possibile scrivere ad ambiente@comune.sassari.it .

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "A Sassari nuovi appuntamenti negli stand per il ritiro dei kit per il porta a porta"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*