Incidente a Sorso, auto si ribalta su un fianco: un ferito in ospedale

Incidente a Sorso, auto si ribalta su un fianco: un ferito in ospedale

L’incidente questa mattina a Sorso.

Incidente stradale, questa mattina, a Sorso. Per cause in fase di accertamento, un’auto si è ribaltata in via Marina, a pochi passi dal supermercato.

Sul posto è intervenuto il personale medico del 118, che ha accompagnato il ferito al Pronto soccorso dell’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari. Le sue condizioni non sono gravi. Presenti anche i vigili del fuoco per le operazioni di messa in sicurezza dell’area e gli agenti della polizia locale, coordinati dalla comandante Maria Luisa Masala, per i rilievi di legge.

È il terzo incidente stradale che si verifica a Sorso in poco meno di 24 ore. Ieri pomeriggio, all’altezza del Primo pettine, una moto si è scontrata contro un’auto. A parte l’iniziale spavento, nessuna grave conseguenza per il centauro.

Poche ore dopo, sempre in via Marina, un conducente nel tentativo di schivare un’altra auto si è schiantato contro un palo in prossimità di un bar. Anche in quella circostanza, fortunatamente, il sinistro si è concluso con diverse contusioni per lo sfortunato guidatore.