Calcio a 5, la Futsal Sassari riparte dalla serie con D con grandi ambizioni

Le ambizioni della Futsal Sassari.

Prende il via nell’ultimo weekend di ottobre il campionato di calcio a 5 regionale serie D, che vedrà impegnata l’Asd Fanni Futsal Sassari.  

Il presidente Ico Fancellu presenta il nuovo organigramma societario con il neo vice presidente Stefano Ruiu. La squadra sarà sempre allenata dal mister Raffaele Vacca. “L’anno scorso, causa Covid, non abbiamo potuto partecipare al campionato e quest’anno è stato molto difficile ritrovare le risorse economiche per affrontare le spese di iscrizione e per le trasferte, ma grazie ai nostri numerosi sponsor siamo riusciti a realizzare il nostro sogno. Puntiamo a fare un campionato di alta classifica, ma soprattutto a divertirci e a giocare al futsal“, fanno sapere i dirigenti.

Quasi tutti confermati nella rosa della squadra, benché ci siano volti nuovi di spessore, quali Giovanni Cabras, Federico Macaluso, Simone Vigliani, Roberto Sechi e il preparatore dei portieri Francesco Coradduzza. Restano a completare l’organico i dirigenti: Nino Fancellu e Davide Sanna, massaggiatore.

I giocatori: Alberto Satta, Fabrizio Madeddu, Luca Mattola, Luca Dalerci, Antonio Carta, Giovanni Ruiu, Alessio Satta, Alessandro Porcu ed Enrico Brundu.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Calcio a 5, la Futsal Sassari riparte dalla serie con D con grandi ambizioni"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*