Una famiglia distrutta, Uri sotto shock per la scomparsa di Franco e Giusy

Il dolore di Uri per l’incidente di ieri.

Erano partiti per una trascorrere del tempo in Ogliastra, ma la loro gita è finito nel modo più tragico. Il terribile incidente avvenuto ieri dopo la galleria di Mamoiada, sulla strada statale 389 ha distrutto una famiglia di Uri, spezzando la vita di marito e moglie, un papà e una mamma: Franco Panzalis e Giusy Nurchis, entrambi di 54 anni.

Con loro il figlio 17enne e la sua fidanzata, rimasti gravemente feriti nello scontro. Franco Panzalis, primo maresciallo della Brigata Sassari, lascia un grande vuoto tra i colleghi ricordati da tutti con grande affetto per la suo grande professionalità e generosità. Giusy lavorava invece come pedagogista dell’apprendimento. Una tragedia terribile anche per Chiara, l’altra figlia della coppia, rimasta invece ad Uri. Ci stringiamo al dolore di questa famiglia – ha commentato la sindaca, Lucia Cirroni -. Non ci sono parole per descrivere il mio stato d’animo e quello della comunità“.

Intanto da una prima ricostruzione sembrerebbe che una delle due auto si sia allargata troppo nell’affrontare una curva, andando a colpire la vettura che arrivava in direzione opposta. Un’impatto violentissimo nel quale è rimasto ferito anche l’altro conducente, un carabiniere di 31 anni originario della provincia di Roma ma in servizio in Sardegna.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Una famiglia distrutta, Uri sotto shock per la scomparsa di Franco e Giusy"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*