Ucciso da un’autobus alla periferia di Alghero, indagato l’autista

Indagato l’autista dell’autobus di Alghero.

Il conducente dell’autobus che ieri mattina, alla periferia di Alghero, ha investito e ucciso in sella alla sua bicicletta il professor Dario Sorrentino è stato iscritto nel registro degli indagati. Un atto dovuto, quello del sostituto procuratore del tribunale di Sassari, per procedere all’autopsia sul corpo della vittima in programma domani.

Le testimonianze.

Subito dopo il dramma gli agenti della Polstrada hanno raccolto numerose testimonianze. Racconti che coincidono con l’ipotesi l’autista non potesse evitare l’impatto con Sorrentino, finito a terra mentre viaggiava in bici per un avvallamento o problema meccanico.

L’incidente.

Il medico è morto ieri mattina finendo sotto l’autobus con la sua bici lungo la strada provinciale 55, che collega Alghero con Porto Conte, all’altezza della spiaggia di Mugoni. Sbandando avrebbe sorpreso un avvallamento del terreno finendo sulla strada. Proprio nel momento in cui passava un autobus di linea, che l’ha colpito in pieno. Inutili si sono rivelati i soccorsi del 118. Il professore è morto nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Ucciso da un’autobus alla periferia di Alghero, indagato l’autista"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*